Primo incontro del club di lettura per bambini

Al primo incontro del club di lettura per bambini della nostra biblioteca abbiamo iniziato un bellissimo viaggio tra i libri.
Abbiamo parlato dei nostri libri preferiti, scoperto perché amiamo leggere e cosa significano per noi i libri — dal divertimento e la fantasia fino alla conoscenza e alle nuove amicizie. Abbiamo anche riflettuto sull’importanza della lettura e definito insieme le regole del nostro club.
Alla fine dell’incontro abbiamo distribuito i libri per il prossimo appuntamento, annunciando con entusiasmo il nuovo incontro!
Il prossimo incontro si terrà nell’ambito della Notte del libro, il 23/4 dalle 17:00 alle 17:45 — non vediamo l’ora di condividere nuove storie insieme!